• info@candidojuniorcamp.it
  • 379.1585079
Collabora con noi

Sei un'azienda?

Diventa partner
o sponsorizza un evento

Condividi nuove idee, per vivere con noi questa meravigliosa sfida alla ricerca di nuovi percorsi di collaborazione, un viaggio da fare insieme con valori e obiettivi comuni.

Abbiamo bisogno di te: scopri come contribuire al progetto Candido Junior Camp.

COLLABORIAMO

Perchè diventare partner o sponsorizzare un evento?

Il Candido Junior Camp non potrebbe esistere senza le persone che vivono dietro ai nostri partner: quelli del passato, quello che sono ancora con noi e sostengono i nostri valori e quello che in futuro vorranno far parte di questa grandissima avventura di sport e amicizia.

Briantea84, la Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina), la Fondazione Candido Cannavò per lo Sport, la Gazzetta dello Sport e la Presidenza del Consiglio dei Ministri (Ufficio Sport) sono garanti della solidità e della forza della macchina targata Candido Junior Camp.

Insieme condividiamo gli stessi obiettivi.

Non possiamo dimenticare la Fondazione Vodafone Italia che nel biennio 2018-2019 ha dato un’impronta importante al progetto, insieme anche a ASBI (Associazione Spina Bifida Italia) con la quale abbiamo dialogato per tanti anni.

Valori comuni

Valori comuni

Condivisione

Condivisione

Sostegno

Sostegno

Futuro

Futuro

Facciamo squadra

Con la forza di questi pilastri presenti, passati e futuri, la squadra a sostegno del Candido Junior Camp potrà rafforzarsi sempre di più.

Condividere nuove idee, per vivere con noi questa meravigliosa sfida, per crescere e scoprire nuovi orizzonti.

    Jul 1994 Amazon History
    Feb 2005 Amazon History
    Aug 2007 Amazon History
    Aug 2007 Amazon History

    Aggiungi qui il testo dell'intestazione